Utenti
Permette di avere una gestione completa degli utenti del tuo sito.
La gestione degli utenti consente la completa gestione dell'archivio utenti, inclusa la
possibilità di assegnare ciascun utente a uno o più gruppi di appartenenza.
Quest'ultima caratteristica è fondamentale in quanto ogni pagina del sito potrebbe
essere visibile solo ad alcuni gruppi. Analogo discorso vale per le sezioni di pagina.
Schede di comando
Ricerca
|
È la scheda che permette di filtrare la lista degli utenti in base a dei
precisi parametri così da velocizzare la ricerca di un utente o di un gruppo di utenti.
|
Lista
|
È la scheda principale che contiene la lista degli utenti e attraverso la
quale è possibile accedere a tutte le operazioni di gestione su questi.
|
Gestione
|
È la scheda che permette di modificare le informazioni di ogni utente quali
nome, cognome, email, password e molto altro.
|
Accesso Ftp
|
È la scheda che permette di abilitare e configurare i parametri per un
accesso Ftp al file system del sito web.
|
Gruppi
|
È la scheda che permette di assegnare un utente a uno o più gruppi.
|
Invia email
|
È la scheda che permette di inviare una email agli utenti selezionati.
|