Carico standard

Selezionando un prodotto per mezzo della categoria di appartenenza viene visualizzata la sua situazione a magazzino e tutte le operazioni di carico (o storno) effettuate sullo stesso.

Situazione prodotto a magazzino

Barra delle Azioni

Carico veloce Carico veloce Consente di selezionare la scheda per poter effettuare il carico veloce, tramite lettore di codice a barre, dei prodotti. La barra delle azioni è presente solamente se viene attivata l'associazione dei prodotti a un codice a barre. Al momento tale attivazione può essere richiesta gratuitamente al team di ObjectWeb.

Categoria

Seleziona una categoria tra quelle presenti nel catalogo. Le selezione popola automaticamente la lista a discesa Prodotti.

Prodotto

Seleziona un prodotto da movimentare. La selezione popola automaticamente la lista sottostante con tutte le movimentazioni, dalla più recente alla più datata, effettuate sul prodotto.
Di fianco alla lista a discesa un'icona consente di scaricare in un file excel (formato csv) tutta la movimentazione (carichi a magazzino, scarichi da computer locale e scarichi da ECommerce on-line) relativa al prodotto.

Lista

Icone di comando
Aggiunge una nuova movimentazione del prodotto a magazzino portando alla scheda Aggiungi.
Visualizza una precedente movimentazione del prodotto a magazzino portando alla scheda Visualizza.
Riferimento
Riferimento dell'operazione di movimentazione, per esempio il numero di bolla, fattura, etc.
Quantità
Quantità movimentata.
Data
Data di movimentazione del prodotto a magazzino.
Torna in alto