Carico veloce

E' possibile caricare a magazzino dei nuovi prodotti o prodotti precedentemente inseriti e catalogati per mezzo di un lettore di codice a barre.

Carico magazzino con lettore di codice a barre

Barra delle Azioni

Carico standard Carico standard Consente di selezionare la scheda per poter effettuare il carico standard dei prodotti.

Codice a barre

Leggi il codice a barre con il lettore o inserisci manualmente il codice a barre associato al prodotto da caricare a magazzino.
Se il codice a barre è associato a un prodotto precedentemente caricato, viene visualizzata la sua descrizione, la categoria di appartenenza e la lista degli attributi ad esso associata.
Se il codice a barre non è associato a un prodotto precedentemente caricato, viene data la possibilità di inserire la sua descrizione e la lista degli attributi ad esso associata.

Categoria

Visualizza la categoria di appartenenza a un prodotto precedentemente caricato.
Se il prodotto non è ancora presente a magazzino viene associato automaticamente a una specifica categoria. Sarà compito dell'amministratore organizzare successivamente, in gestione catalogo, il magazzino spostando all'occorrenza i nuovi prodotti in categorie appropriate e completarne le informazioni.

Prodotto

Visualizza la descrizione di un prodotto precedentemente caricato.
Se il prodotto non è ancora presente a magazzino viene data la possibilità di inserire la descrizione e gli attributi ad esso associati.

Attributi

Attributo

Lista a discesa che consente di selezionare un attributo da associare al nuovo prodotto.

Descrizione attributo

Se si desidera associare all'attributo del nuovo prodotto una descrizione differente a quella dell'attributo stesso, digitarne una, altrimenti non specificare nulla.

Valore

Valore dell'attributo.
La specifica del valore dell'attributo varia in base alla tipologia dell'attributo stesso. Assegnato il valore cliccare sull'icona per consentire di aggiungere l'attributo alla lista di attributi associata al prodotto e visualizzata nella tabella sottostante. Quest'ultima visualizza la lista di tutti gli attributi associati. L'icona rimuovi consente di togliere un attributo dalla lista.

Quantità

Numero di prodotti da caricare a magazzino.

Riferimento

Riferimento per la movimentazione a magazzino. Si potrebbe indicare per esempio il numero di bolla o fattura. Serve per eventuali successivi controlli sulla quantità presente a magazzino.
Torna in alto