Tabelle utente - Gestione avanzata

Associata alla sezione Tabelle utente - Gestione permette di configurare l'inserimento, la visualizzazione e la modifica dei singoli record. Inoltre consente di configurare l'invio di email su inserimento e modifica.

Schede

Generale Consente di specificare le caratteristiche generali della maschera dati.
Html Consente di specificare una intestazione e un piè di pagina alla maschera dati. In questi due campi il sistema effettua delle macrosostituzioni relative ai valori di un record di tabella e a valori di campi di sistema.
Invio Email Consente di inviare automaticamente delle email in seguito alla conferma dei dati nella maschera.
Campi Consente di indicare quali campi devono essere presenti nella maschera e le caratteristiche che ognuno di esso deve possedere.
Valori Consente preimpostare i valori dei campi. Nella sceda vengono visualizzati tutti i campi selezionati nella scheda Campi, colonna Valorizzato.
Etichette Consente di variare le etichette di ciascun campo rispetto a quanto definito nella proprietà Etichetta nella struttura del campo.
Azioni Consente opzionalmente di specificare le descrizioni dei bottoni Conferma e >Annulla.