Associata alla sezione
Tabelle utente - Gestione
permette di configurare l'inserimento, la visualizzazione e la modifica dei singoli record.
Inoltre consente di configurare l'invio di email su inserimento e modifica.
Schede
Generale
|
Consente di specificare le caratteristiche generali della maschera dati.
|
Html
|
Consente di specificare una intestazione e un piè di pagina alla maschera dati.
In questi due campi il sistema effettua delle macrosostituzioni relative ai valori
di un record di tabella e a valori di campi di sistema.
|
Invio Email
|
Consente di inviare automaticamente delle email in seguito alla conferma dei dati nella maschera.
|
Campi
|
Consente di indicare quali campi devono essere presenti nella maschera e le caratteristiche
che ognuno di esso deve possedere.
|
Valori
|
Consente preimpostare i valori dei campi. Nella sceda vengono visualizzati tutti
i campi selezionati nella scheda Campi, colonna Valorizzato.
|
Etichette
|
Consente di variare le etichette di ciascun campo rispetto a quanto definito nella
proprietà Etichetta nella struttura del campo.
|
Azioni
|
Consente opzionalmente di specificare le descrizioni dei bottoni
Conferma e
>Annulla.
|