Permette di modificare le impostazioni generali di visualizzazione dei dati in tabella.
Selezionare una tabella
Questa lista a discesa disabilitata visualizza per quale tabella si sta modificando la configurazione.
Consenti visualizzazione dati in tabella
Permette di visualizzare i dati nella tabella in una griglia.
Apre una porzione di
finestra
in cui è possibile impostare i parametri di configurazione relativi.
Consenti layout personalizzato
Consenti layout personalizzato.
Permette di visualizzare i dati della tabella mediante un layout personalizzato
Apre una porzione di
finestra
in cui è possibile impostare i parametri di configurazione relativi.
Consenti importazione dati
Consenti importazione dati.
Permette di importare dati in tabella mediante l'upload di un file CSV.
Apre una porzione di
finestra
in cui è possibile impostare i parametri di configurazione relativi.
Tipo di esportazione dati
Permette di esportare i dati mediante il download di un file CSV o XML.
Nessuna
Nessuna esportazione di dati
Standard
Esportazione standard dei dati. I campi che si vogliono esportare devono essere selezionati nella scheda
Campi per mezzo della selezione delle caselle di spunta delle colonne
Esporta e Esporta Codice
Dati in griglia personalizzata
Esportazione personalizzata dei dati. I dati che si vogliono esportare devono essere creati nella scheda
Colonne. Questo tipo di esportazione è utile quando si vogliono
esportare, oltre a dati presenti nella tabella, dati ottenuti da calcolo o dati presenti
in tabelle secondarie legate alla tabella master di sezione.
Standard e Dati in griglia personalizzata
Esportazione dei dati a scelta tra le due modalità di esportazione possibili.
La selezione di una modalità di esportazione apre una porzione di
finestra
in cui è possibile impostare i parametri di configurazione relativi.
Consenti invio email
Consenti invio email.
Permette di inviare email in base ai dati presenti nella tabella;
se la casella di spunta è selezionata viene visualizzata la
scheda
per la configurazione dell'invio di email.
Consenti sincronizzazione dei dati
Consenti sincronizzazione dei dati;
se la casella di spunta è selezionata viene visualizzata la
scheda
per la configurazione dei parametri di configurazione.
Consenti settaggio record selezionati
Permette l'assegnazione ad un qualsiasi campo della tabella (ad eccezione dei campi di sistema e
campi chiave) un valore che viene assegnato a tutti i record selezionati.
Consenti eliminazione record selezionati
Permette l'eliminazione contemporanea dei record visualizzati nella tabella.
Consenti gestione dettagli
Permette di definire i parametri per la gestione dei dettagli relativi ad un record della tabella.
Questa casella di selezione è visibile solamente se la tabella correntemente selezionata è la
Tabella sorgente dei dati
di un campo di tipo
Lista a discesa (Legata a tabella).
Apre una porzione di
finestra
in cui è possibile impostare i parametri di configurazione relativi.
Torna in alto