Tabelle utente - Multirecord

Questa sezione consente di definire una maschera per l'acquisizione di dati di una tabella utente. I dati del campo email (che la tabella deve avere) vengono inseriti in una Area di testo multilinea separati da un carattere che può essere il ritorno a capo. Alla conferma vengono creati tanti record quanti sono gli indirizzi email specificati.
Una pagina deve contenere solamente 1 sezione di questo tipo.

Schede

Generale Consente di specificare le caratteristiche generali della maschera di acquisizione dati di una tabella utente.
Html Consente di specificare una intestazione e un piè di pagina alla maschera di inserimento dati. In questi due campi il sistema effettua delle macrosostituzioni relative ai valori di un record di tabella e a valori di campi di sistema.
Privacy Consente di visualizzare un controllo che si occupa di visualizzare un messaggio personalizzabile circa il trattamento sui dati della privacy.
Invio Email Consente di inviare automaticamente delle email in seguito alla conferma dei dati nella maschera.
Campi Consente di indicare quali campi devono essere presenti nella maschera e le caratteristiche che ognuno di esso deve possedere.
Valori Consente preimpostare i valori dei campi. Nella sceda vengono visualizzati tutti i campi selezionati nella scheda Campi, colonna Valorizzato.
Etichette Consente di variare le etichette di ciascun campo rispetto a quanto definito nella proprietà Etichetta nella struttura del campo.
Azioni Consente di specificare i comportamenti e i layout dei bottoni Conferma e Annulla.