Questa sezione consente di definire una maschera per l'acquisizione di dati di una tabella utente.
I dati del campo email (che la tabella deve avere) vengono inseriti in una
Area di testo multilinea separati da un carattere che può essere
il ritorno a capo. Alla conferma vengono creati tanti record quanti sono gli indirizzi email specificati.
Una pagina deve contenere solamente 1 sezione di questo tipo.
Schede
Generale
|
Consente di specificare le caratteristiche generali della maschera di acquisizione
dati di una tabella utente.
|
Html
|
Consente di specificare una intestazione e un piè di pagina alla maschera di inserimento dati.
In questi due campi il sistema effettua delle macrosostituzioni relative ai valori
di un record di tabella e a valori di campi di sistema.
|
Privacy
|
Consente di visualizzare un controllo che si occupa di visualizzare un messaggio
personalizzabile circa il trattamento sui dati della privacy.
|
Invio Email
|
Consente di inviare automaticamente delle email in seguito alla conferma dei dati nella maschera.
|
Campi
|
Consente di indicare quali campi devono essere presenti nella maschera e le caratteristiche
che ognuno di esso deve possedere.
|
Valori
|
Consente preimpostare i valori dei campi. Nella sceda vengono visualizzati tutti
i campi selezionati nella scheda Campi, colonna Valorizzato.
|
Etichette
|
Consente di variare le etichette di ciascun campo rispetto a quanto definito nella
proprietà Etichetta nella struttura del campo.
|
Azioni
|
Consente di specificare i comportamenti e i layout dei bottoni Conferma e Annulla.
|